Musica, a 43 anni è scomparso il dj cagliaritano Alberto Lisini

Una vita troppo breve per Alberto Lisini, amatissimo dj cagliaritano scomparso a soli 43 anni: il musicista se n’è andato questa mattina a causa di una malattia incurabile.

Nato a Cagliari nel 1971, ha iniziato a lavorare in consolle a soli 18 anni e nel giro di poco tempo ha conquistato club e discoteche grazie a una grande passione per la musica. Suoni sperimentali e selezioni alternative distinguevano i suoi set che hanno trovato spazio tra le più grandi organizzazioni isolane del divertimento notturno.

Accanto alla professione del dj si era dedicato da qualche anno alla produzione con il progetto “The L Bit” insieme ad Andrea Bertolini, mentre di recente collaborava con l’organizzazione Young Sardinia. La sua ultima serata appena poche settimane fa in un locale cagliaritano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share