Studente travolto da un’auto: al Brotzu in codice rosso. A San Michele investita anche una donna

Uno studente investito in viale Diaz è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Poco dopo anche una donna, che non sarebbe grave, è stata investita in via Monte Sabotino e soccorsa da un’ambulanza del 118.

Due incidenti in pochi minuti questa mattina. Erano circa le 8.20 quando il ragazzino minorenne è stato preso in pieno da un’auto, mentre attraversava la strada all’altezza delle scalinate di Bonaria. Soccorso dai passanti è stato poi trasportato in ospedale: avebbe fatto un volo di alcuni metri. La donna è stata investita a distanza di poco tempo nel quartiere di san Michele. Sui due incidenti i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia municipale di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share