Sorpreso con 34 grammi di cocaina e due coltelli, arrestato a Villamar

Aveva 34 grammi di cocaina nascosti in casa e, dopo l’arresto, ha patteggiato in tribunale una condanna a un anno e 10 mesi di reclusione e una multa di 2.400 euro. È accaduto a Villamar, dove i carabinieri hanno fermato a un posto di controllo nel centro abitato del paese Gianluca Piano, di 36 anni, che ha attirato l’attenzione dei militari per il suo stato di agitazione. Il controllo ha consentito di trovare all’interno dell’auto Nissan Qashqai due coltelli a serramanico di genere proibito.

Nella successiva perquisizione, estesa all’abitazione del giovane, sono state recuperate due bustine contenenti complessivamente 34 grammi di cocaina. Il giovane è stato dichiarato in arresto e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

A seguito del giudizio per direttissima celebrato nella mattinata odierna ha patteggiato una condanna a un anno e 10 mesi di reclusione e 2.400 euro di multa, con sospensione condizionale della pena.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share