‘Siamo all’oscuro del piano vaccinazioni’. Sassari, lettera dei medici alla Regione

Non è stata fornita alcuna comunicazione ufficiale sul piano di vaccinazione adottato nell’isola, da parte dell’assessorato alla Sanità e dagli enti Enti sanitari preposti. La richiesta formale è stata presentata dal presidente dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri della Provincia di Sassari, Nicola Addis, all’assessore Nieddu, al commissario Ares, Temussi al commissario Assl di Sassari, Sensi, al commissario Assl di Olbia, Logias e ad Antonio Guido, responsabile emergenza pandemica per il nord Sardegna.

“Mancano chiare indicazioni – si legge nella lettera di Addis – sulle priorità adottate. sulla disponibilità di vaccini e sulla tempistica delle somministrazioni”. Nella missiva (qui il documento)  si rinnova la richiesta di informazioni dettagliate su quali categorie sono state vaccinate e su quali saranno vaccinate in seguito. “La campagna vaccinale – prosegue Addis – deve essere portata avanti il più rapidamente possibile, senza guerre fratricide . Inoltre i nostri medici pensionati hanno manifestato la loro disponibilità a contribuire alla vaccinazione” .

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share