Selargius, rapina notturna a un benzinaio: mille euro di bottino

Hanno aspettato la notte, quindi il buio e il poco traffico, per entrare in azione: due rapinatori hanno portato via l’incasso della giornata da un distributore di benzina.

Il gestore Stefano Cogoni, 36 anni, era solo, quando due uomini col passamontagna si sono presentati davanti a lui. Sotto la minaccia di una spranga, gli hanno intimato di farsi consegnare i soldi, poi sono scappati, forse a bordo di una vecchia Y10, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Bottino: mille euro.

La stazione di carburanti presa di mira è la Q8 della 554, al chilometro 8,200 della statale. Le forze dell’ordine hanno organizzato diversi posti di blocco, fermando due persone alle quali è stata anche perquisita la casa. Ma poi si è scoperto che non c’entravano nulla con la rapina di ieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share