Ruba gioielli e denaro dalla chiesa, ragazza arrestata a Is Mirrionis

Si stava allontanando dopo aver messo a segno un furto all’interno della parrocchia di San Pietro e Paolo in via Is Mirrionis a Cagliari. Arrestata dalla polizia Giulia Marroccu, 27 anni. La giovane è stata bloccata dagli agenti della squadra volante mentre si trovava in via Marghine. I poliziotti l’hanno fermata per un controllo, visto che recentemente era stata già denunciata per aver messo a segno un furto in abitazione. Appena vista la Volante la 27enne ha tentato di allontanarsi ma è stata bloccata e perquisita.

Nelle tasche del giubbotto e nella borsa sono stati trovati diversi oggetti di bigiotteria artigianale sarda con lavorazione in filigrana, tra cui un rosario, una croce da rosario e numerosi orecchini e anelli. All’interno di un borsellino i poliziotti hanno rinvenuto tre buste che contenevano dosi di eroina e cocaina. Da i successivi accertamenti è emerso che i gioielli erano stati rubati poco prima nella chiesa di San Pietro e Paolo. Il parroco, oltre ad aver riconosciuto gli oggetti rubati, ha denunciato il furto di 50 euro dalle offerte, denaro che la 27enne potrebbe aver usato per comprare le dosi di droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share