Prezzo latte, un allevatore di Villacidro: “Non possiamo lavorare sempre gratis”

Matteo Pinna è un allevatore di Villacidro, “padre di famiglia”, scrive su Facebook la sorella Anna che ha deciso di pubblicare il video col quale il fratello annuncia di aderire alla protesta contro il prezzo del latte bloccato. “Non possiamo continuare a lavorare gratis”, dice il giovane prima di aprire il rubinetto della cisterna dove è conservato il latte.

“A me – scrive la sorella – questo video fa piangere, perché so quanto impegno ci mette ogni giorno”. L’allevatore di Villacidro è solo l’ennesimo che aderisce alla protesta che sta mobilitando decine di pastori in tutta l’Isola. Da Abbasanta a Macomer, passando per Orune, Nuragus e Gonnesa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share