Perdita di gas provoca incendio in villetta a Ossi, nessun ferito

Un’esplosione, provocata da una perdita di gas, è avvenuta oggi pomeriggio alla periferia di Ossi. La perdita da una bombola di gpl, che si trovava nel cortile di una villetta in via Nuraghe, ha causato un incendio che solo l’immediato intervento dei vigili del fuoco è riuscito a tenere a bada prima che potesse provocare danni ingenti.

La coppia che abita in affitto nell’abitazione, originaria di Tissi, fortunatamente al momento dell’esplosione non si trovava in casa. Il fuoco divampato ha lasciato segni evidenti sulle pareti esterne, ma dai rilievi di pompieri e carabinieri della compagnia di Sassari sembra che la taverna – che si affaccia proprio sul cortile in cui era posizionata la bombola – sia stata pesantemente danneggiata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share