Un ragazzino e due 40enni scomparsi durante gita in barca sul lago Mulargia

Sono usciti ieri per una gita in barca e non hanno fatto più rientro. Sono in corso da ieri sera le ricerche di due 40enni e un 16enne, figliastro di uno dei due, scomparsi a Orroli, nella zona del Lago Mulargia. I tre, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ieri sono usciti per provare una barchetta nel lago, ma in serata non sono tornati a casa e un nipote preoccupato per il loro mancato rientro ha fatto scattare l’allarme.

Al lago Mulargia sono subito arrivati i militari del Nucleo subacquei dei carabinieri, i sommozzatori dei vigili del fuoco di Cagliari e gli uomini a terra. Vicino all’approdo delle imbarcazioni è stata trovata l’auto a bordo della quale i tre hanno raggiunto la zona: era chiusa dall’interno. Durante le ricerche di questa mattina i sommozzatori hanno recuperato alcuni effetti personali dei tre scomparsi tra i quali una scarpa del ragazzino, uno zaino e il remo dell’imbarcazione. Alle ricerche prenderà parte anche un elicottero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share