Omicidio a Paulilatino, 54enne freddato a fucilate in campagna

Omicidio a Paulilatino, nell’oristanese. Un uomo, Mario Atzeni, 53 anni, è stato ucciso mentre si trovava in campagna. Il cadavere è stato scoperto nel tardo pomeriggio. Un parente non vedendolo rientrare a casa si è insospettito ed è andato a cercarlo, trovandolo nel terreno che la vittima aveva avuto in concessione dal Comune di Paulilatino e che utilizzava per far pascolare alcuni capi di bestiame.

Atzeni sarebbe stato raggiunto da alcune fucilate, una delle quali mortale alla testa. Sul posto sono interventi i carabinieri della Compagnia di Ghilarza che hanno avviato i primi accertamenti, il magistrato di turno, il medico legale e gli specisti dell’Arma che si sono occupati dei rilievi scientifici.

Per tutta la notte sono stati predisposti controlli e posti di blocco alla ricerca degli autori o dell’autore del delitto.  Gli investigatori adesso stanno scavando nel passato della vittima alla ricerca di un possibile movente. Sono satti sentiti già in serata amici e parenti alla ricerca di elementi utili alle indagini. Secondo alcune indiscrezioni trapelate il delitto potrebbe essere maturato nell’ambiente agropastorale, forse per problemi con il bestiame.  Mario Atzeni, sposato e padre di cinque figli, era nato a Ghilarza ma viveva ad Abbasanta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share