Olbia, operaio cade da un ponteggio e fa un volo di 2 metri: è grave

Un grave incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina nell’hangar dell’aeroporto Costa Smeralda a Olbia. Un operaio, Agostino Pinna, di 58 anni, nato a Ozieri ma residente in città, dipendente di una ditta esterna, è precipitato da un ponteggio da un’altezza di circa due metri. Nell’impatto ha battuto violentemente il capo ed è stato subito soccorso e trasportato da un’ambulanza del 118 nell’ospedale di
Olbia con codice rosso.

Il fatto si è verificato alle 8 in una parte dell’hangar destinata al magazzino interessata a lavori di ampliamento e dove sta operando una ditta esterna incaricata dalla Geasar, la società che gestisce lo scalo. Sul posto, assieme all’equipe del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polaria per ricostruire quanto accaduto.
L’uomo si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Le sue
condizioni sono gravi per il trauma cranico riportato dopo la caduta da un’altezza di due metri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share