Notte di fuoco a Sestu, danni a veicoli e attrezzature

I vigili del fuoco hanno lavorato per almeno quattro ore per riuscire a domare un rogo scoppiato in un terreno lungo la strada More Corraxe a Sestu, nella zona del centro commerciale Corte del Sole. Il vasto incendio si è sviluppato durante la notte in un terreno privato dove le fiamme, le cui origini non sono ancora state accertate, hanno devastato una betoniera, varie attrezzature, un’auto e parzialmente il tetto di un deposito di fieno. Il rogo è scoppiato intorno alle 23.

Sul posto sono arrivate due squadre di pronto intervento dei vigili del fuoco della sede centrale del Comando di Cagliari che hanno spento le fiamme evitando che coinvolgessero una bombola di acetilene e altre auto parcheggiate nel terreno. L’intervento è durato fino alle 3 di notte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share