Nella gabbia per animali un chilo di cocaina, arrestati due sassaresi

Avevano nascosto la droga all’interno di una gabbia per animali. I carabinieri della Compagnia di Quartu hanno arrestato due operai sassaresi, Giovanni Luiu, 32 anni e Umberto Depalmas, 23 anni per detenzione e spaccio di droga. In macchina nascondevano un chilo di cocaina.

I due, ieri sera, sono stati bloccati dai carabinieri mentre si trovavano in un’area di servizio lungo la Statale 131 a Sestu. Perquisendo la loro Renault Clio i militari hanno notato la gabbia per animali con all’interno una coperta. Hanno deciso di aprirla e controllare, scoprendo che la coperta serviva per nascondere un chilo di cocaina. I due sono stati subito arrestati. Sono in corso le indagini per individuare provenienza e destinazione della droga

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share