Moby, da oggi pagamenti online anche con bonifico

Moby offre una nuova soluzione per chi vuole prenotare e acquistare online i biglietti, effettuando il pagamento in modo rapido e sicuro, grazie all’innovativo sistema MyBank, il servizio per i pagamenti e-commerce effettuati con bonifici online, promosso e disegnato da Eba Clearing e adottato da Intesa Sanpaolo. Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica, si occupa della gestione del servizio MyBank, al quale aderiscono le maggiori banche italiane.

Moby è la prima compagnia di navigazione ad aver reso accessibile il servizio per il consumer. L’iniziativa si inserisce nella strategia di ampliamento dei servizi online operata dalla Compagnia per venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante crescita del canale online vede infatti proprio dagli accessi da mobile un driver importante, grazie anche al nuovo sito ottimizzato per smartphone.

MyBank rappresenta una soluzione efficace che permette ai clienti che desiderano comprare i biglietti della Compagnia, di pagarli con bonifici online, ampliando così le modalità di acquisto a disposizione e garantendo la massima sicurezza del servizio. Integrato in MonetaWeb, il Pos Virtuale di Setefi, MyBank permette di effettuare in modo semplice ed efficiente un pagamento via Internet in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore, senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente.

“La nostra Compagnia lavora costantemente per implementare sempre nuovi sistemi che offrano all’utente un’esperienza ottimale nella prenotazione della propria vacanza. Il servizio MyBank permette di acquistare i biglietti in totale sicurezza e tranquillità, usufruendo di una modalità di pagamento sicura e immediata”, commenta Eliana Marino, direttore commerciale di Moby.

Home Page Mobile”Setefi è costantemente impegnata nell’innovazione del sistema dei pagamenti elettronici e sul fronte dell’e-commerce offre una soluzione completa per la gestione delle transazioni online, assicurando gli incassi oltre che tramite i principali circuiti Visa, Mastercard, JCB, Amex e Diners, da oggi anche mediante bonifici irrevocabili disposti utilizzando la soluzione MyBank”, dichiara Maurizio Manzotti, amministratore delegato e direttore generale di Setefi. “MyBank, integrato nella piattaforma MonetaWeb, consente di gestire il processo di autorizzazione dei pagamenti utilizzando una soluzione di incasso all’avanguardia, di incrementare le modalità di pagamento per cogliere maggiori opportunità di vendita nonché di ampliare il target dei potenziali clienti a livello paneuropeo”, conclude Manzotti.

Gli utenti possono utilizzare MyBank pensando già alle prossime vacanze, approfittando dell’apertura delle prenotazioni sui collegamenti verso la Sardegna, Corsica ed Elba per il 2015.
Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio viaggio visitare il sito Internet della Compagnia www.moby.it

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share