Scheletro trovato in campagna a Milano: il morto è un senzatetto di Carbonia

Il cadavere di un senzatetto di 64 anni è stato ritrovato questo pomeriggio nelle campagne di Peschiera Borromeo (Milano) da due passanti che hanno dato l’allarme ai carabinieri. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, quasi in stato “scheletrico”, come lo hanno definito i tecnici intervenuti sul posto.

Secondo i primi accertamenti la morte sarebbe avvenuta per cause naturali a seguito di un malore. L’uomo è stato identificato attraverso i documenti: è un pregiudicato nato a Carbonia che era affetto da diversi problemi di salute e viveva da diverso tempo nella struttura abbandonata chiusa dall’interno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share