“Mi ha morso un ragno”, 45enne muore dopo tre mesi

“Sono stato morso da un ragno” lo aveva dichiarato ai medici in ospedale, ma il suo decesso avvenuto tre mesi dopo non sarebbe riconducibile al morso di un ragno, ma a un quadro clinico già compromesso.  Un 45enne cagliaritano, Massimiliano Stara, è deceduto durante la notte, dopo un lungo calvario durato tre mesi.

L’uomo ha dichiarato ai medici di essere stato morso da un ragno violino il cui veleno  gli avrebbe prima consumato i tessuti delle gambe e dei muscoli, poi compromesso fegato, reni e polmoni. Dopo un primo ricovero in ospedale, il 45enne sembrava essersi ripreso, ma si è verificata una ricaduta e il suo cuore oggi ha smesso di battere.
I funerali dell’uomo si svolgeranno domani pomeriggio a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share