Lite violenta tra prostitute per un cliente ricevuto in casa. Intervengono i carabinieri

E’ scoppiata una lite tra prostitute per un cliente ricevuto in casa. Sono dovuti intervenire i carabinieri della Compagnia di Cagliari e le ambulanze del 118 per sedare il litigio scoppiato ieri notte tra due “lucciole”, una russa di 42 anni e una 31enne cubana, che dividono un appartamento a Elmas. La russa, rientrata a casa in piena notte dopo aver lavorato, ha trovato la collega con un cliente e, su tutte le furie, ha iniziato a insultarla.

La discussione sarebbe degenerata e le due avrebbero iniziato a picchiarsi, fermandosi solamente con l’arrivo dei carabinieri. Ai militari hanno poi spiegato le ragioni della furibonda lite. Le prostitute avevano deciso di dividere l’appartamento, a condizione che non fosse utilizzato per ricevere i clienti. La violazione dell’accordo ha innescato la discussione poi degenerata. Le prostitute sono state medicate dal personale del 118, nella lite hanno riportato qualche escoriazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share