La denuncia di una 24enne ad Alghero: “Costretta a un rapporto sessuale”

Un’aggressione prima dell’alba nei paraggi di un locale all’aperto di Maria Pia, lungo il litorale urbano di Alghero. Una turista spagnola di 24 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata costretta a un rapporto sessuale da un ragazzo con qualche anno più di lei. I carabinieri della compagnia di Alghero, intervenuti col 118, l’hanno accompagnata all’ospedale civile in evidente stato di choc e hanno già individuato il presunto aggressore: un giovane turista lombardo su cui però, al momento, non grava al momento alcun provvedimento.

Deciderà nelle prossime ore la sostituta procuratrice, Enrica Angioni, titolare dell’inchiesta aperta dalla Procura di Sassari. I due si erano conosciuti la sera prima nel locale e si erano appartati. Qualcosa però ha insospettito il responsabile della sicurezza del locale che avrebbe allertato le altre ragazze con cui la 24enne aveva passato la serata. Loro si sono lanciate alla ricerca dell’amica e poco dopo sono state attirate dalle urla di lei, mettendo in fuga l’aggressore. Dimessa dall’ospedale, la ragazza si è presentata dai carabinieri con l’avvocato Fabio Bruno, console onorario di Spagna ad Alghero, e ha raccontato la sua versione dei fatti. Raccolte anche altri elementi e le testimonianze del buttafuori e delle sue amiche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share