Pedone investito e ucciso nella notte sulla Sassari-Alghero

Incidente drammatico e dalle modalità ancora non definite durante la notte sulla statale che collega Sassari e Alghero. Un uomo di 46 anni, Marco Salis, di Alghero, è stato travolto e ucciso alle tre del mattino. A investire è stato un furgoncino per il trasporto dei giornali, il cui autista non ha visto il pedone e non ha potuto fare niente per evitarlo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i carabinieri per accertare la dinamica.

L’incidente resta un mistero. Sbalzato a diversi metri di distanza, per lui non c’è stato niente da fare: l’intervento del 118, allertato dall’investitore, è stato inutile. Dai rilievi dei carabinieri è chiaro solo che non risulta nessun segno di frenata. L’autista del furgoncino, che si occupa della consegna dei giornali, ha confermato di non aver visto l’uomo e di non aver potuto fare niente per evitarlo. Secondo altri automobilisti, che lo avevano incrociato poco prima, il pedone procedeva in direzione di Alghero con un’andatura incerta. L’ipotesi è che potesse aver esagerato con l’alcol durante la serata, trascorsa verosimilmente a Sassari. Ma sarà l’esame tossicologico disposto dagli inquirenti a spiegare se sia questa la ragione per cui è finito improvvisamente dentro la carreggiata, o se si sia trattato di un gesto volontario, un suicidio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share