In Questura con un coccio di bottiglia: 23enne ferisce a Sassari due poliziotti

Un 23enne del Gambia ha fatto irruzione nella Questura di Sassari ferendo due poliziotti con un coccio di bottiglia. Lo ha annunciato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Al momento non si conosce l’ora in cui è avvenuto il fatto: si sa soltanto che il giovane è stato immediatamente neutralizzato e gli agenti hanno riportato ferite lievi.

Salvini ha espresso solidarietà ai poliziotti e parlato “di un gambiano clandestino”, aggiungendo: “Nessuna tolleranza per i delinquenti che aggrediscono le forze dell’ordine, a cui rinnovo la mia stima. Il nostro obiettivo – ha detto il capo della Lega ed esponente del Governo – è rispedirlo subito nel proprio Paese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share