A fuoco chiosco-bar a Monti, ustionato il gestore. La struttura era abusiva

Un incendio ha completamente distrutto un chiosco di legno, questo pomeriggio, a Monti. Uno dei proprietari all’interno della struttura ha subito ustioni di primo grado ad un braccio. Secondo i riscontri dei Vigili del fuoco di Olbia, accorsi sul posto e che hanno domato le fiamme e le prime indagini condotte dai carabinieri, pare che il rogo sia partito da un cumulo di rifiuti che si trovava accanto alla struttura.

Il locale, che ospita un bar, di circa 130 metri quadri pare fosse abusivo. Sul luogo dell’incendio a due passi dall’ufficio postale, sono arrivati anche i volontari della Protezione civile, i barracelli di Monti e la Forestale di Tempio. I carabinieri stanno indagando anche su un’eventuale origine dolosa del rogo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share