Ferrari si scontra con un camper lungo la statale 195: due morti a San Giovanni Suergiu

Ancora sangue lungo le strade della Sardegna. Due turisti svizzeri, marito e moglie di 67 e 63 anni, hanno perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la statale 195 a San Giovanni Suergiu nel sud Sardegna. Si sono scontrate un camper e una Ferrari. Le vittime vivevano a Wellisellen una cittadina svizzera del Canton Zurigo: si tratta di Markus Krautli, 67 anni e della moglie Melissa, di 63.

La dinamica della tragedia non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni Suergiu e la polizia locale. Da quanto si apprende la Ferrari e il camper si sono scontrate, a quanto pare, durante un sorpasso all’altezza di via Porto Botte. A causa del violento impatto la Ferrari è volata fuori strada, ribaltandosi e prendendo fuoco.

Una Lamborghini, condotta da due francesi, che seguiva la Ferrari è stata coinvolta nell’incidente ed è finita fuori strada.

Immeditata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei carabinieri, delle ambulanze del 1118 e dei vigili del fuoco. Purtroppo per i due svizzeri non c’è stato nulla da fare. Gli occupanti della Lamborghini e del camper, nonostante l’incidente, non hanno avuto bisogno di essere ricoverati in ospedale. La strada è stata chiusa al traffico. 

Da quanto si apprende, le due auto sportive stavano partecipando a un raduno che  partiva stamattina da Teulada e si sarebbe concluso fra qualche giorno ad Olbia. Oggi era prevista una tappa a Masua. I due coniugi preso a noleggio la Ferrari proprio per partecipare alla manifestazione. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share