Non solo la vittima sulla Provinciale 42 di Alghero: in questo martedì 27 settembre nell’Isola si contano anche altri due incidenti che hanno fatto finire in ospedale
Uno è avvenuto questa mattina in un incrocio della 554: un uomo di 56 anni, di Selargius, è stato trasportato all’ospedale Brotzu in codice rosso. L’incidente è avvenuto intorno alle 7,30. Il 56enne viaggiava in sella a una Honda Hornet che, per cause non ancora accertate, è andata a scontrarsi contro una Audi condotta da un 74enne di Sinnai. A causa dell’impatto, il centauro è stato sbalzato dalla moto finendo sull’asfalto. Il conducente dell’auto si è fermato per soccorrerlo e ha dato l’allarme.
Alle porte di Olbia, sull’Orientale sarda, quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro fra due auto. L’incidente si è verificato poco dopo le 8,30 lungo la Statale 125, all’altezza della frazione di Murta Maria. I feriti, soccorsi dalle ambulanze del 118 e dai vigili del fuoco, sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso di Olbia. La 125 è stata momentaneamente chiusa al traffico dall’Anas e dalle forze dell’ordine che hanno deviato il flusso automobilistico su una strada provinciale che si collega alla 131 Dcn.
[La 554 in una foto d’archivio]