Febbre del Nilo: morta la donna di Marrubiu ricoverata a Cagliari

È morta in ospedale a Cagliari la donna di Marrubiu, che due giorni fa è risultata positiva alla Febbre del Nilo, settimo caso accertato in Sardegna.

La donna, da quanto si apprende, era affetta anche da altre patologie ed era già ricoverata in ospedale. La notizia della morte della donna ha fatto subito il giro del paese d’origine, dove adesso c’è preoccupazione.

“Ho ricevuto qualche ora fa la notizia, siamo vicini alla famiglia – ha detto all’Ansa il sindaco di Marrubiu, Luca Corrias – sia il 15 settembre che nei giorni scorsi abbiamo sollecitato la Provincia di Oristano affinché intervenga subito con le disinfestazioni. Vogliamo che avvengano non solo nella borgata di Sant’Anna ma nella totalità del paese, vista la densità di zanzare e che è attraversato da un corso d’acqua”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
22
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
22
Share