Evade dai domiciliari e picchia il rivale, 43enne arrestato dalla polizia a Sassari

Picchia un uomo dopo essere evaso per tre volte in un giorno dagli arresti domiciliari, dove era finito la scorsa settimana per avere pestato la sua compagna. Un 43enne sassarese è stato arrestato dalla polizia locale intervenuta in via delle Conce dove l’uomo, con l’aiuto di un complice, aveva appena picchiato un altro uomo.

Il 43enne ha trascorso la notte al comando della polizia e per oggi è prevista l’udienza di convalida dell’arresto, che si svolgerà in videoconferenza. L’uomo era stato arrestato la scorsa settimana per avere picchiato la sua compagna per strada, davanti a un supermercato, sempre in via delle Conce. Per quell’episodio, il secondo nell’arco di una settimana, era stato messo agli arresti domiciliari e martedì mattina era in programma l’udienza in tribunale.

L’uomo una volta arrivato in via Roma non è potuto però entrare e gli è stato detto di ritornare a casa. Ma invece di rientrare nel suo domicilio, è andato in giro per la città, dove è stato riconosciuto dagli agenti che lo hanno fermato e lo hanno ricondotto ai domiciliari. Ieri, intorno alle 18, è stato sorpreso dalla polizia in via delle Conce, ed è stato riportato ai domiciliari, come disposto dal magistrato. Un’ora dopo l’uomo era di nuovo in via delle Conce, dove ha pestato un’altra persona, forse per gelosia nei confronti della sua compagna che era presente. Il 43enne ha colpito più volte al viso la vittima, aiutato da un complice che ha spaccato una bottiglia di vetro sulla testa del malcapitato.

Il ferito è caduto a terra tramortito, e i due hanno continuato a colpirlo con calci. Poi il 43enne ha preso la donna e l’ha trascinata via, strattonandola per le braccia, prima di scappare. Gli agenti lo hanno fermato e arrestato poco dopo in via Muroni e portato al Comando. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share