Covid-19, sei casi sospetti a Oristano: chiuso il Pronto soccorso dell’ospedale

“A causa del contemporaneo afflusso di sei pazienti con sintomi respiratori nella tarda serata all’ospedale San Martino di Oristano, l’attività del Pronto soccorso è stata temporaneamente sospesa”. Così una nota della Assl oristanese alle undici e trenta di sabato notte ha comunicato la chiusura del reparto.

I pazienti in questione sono stati ospitati oltre che nell’area Obi (Osservazione breve intensiva) dedicata ai sospetti casi Covid, anche negli spazi del Pronto soccorso, dove sono stati presi in carico con tutte le precauzioni necessarie. “Si invitano pertanto gli utenti che dovessero aver bisogno di prestazioni ospedalieri di emergenza-urgenza – conclude la nota – a non recarsi al Pronto soccorso di Oristano, ma di raggiungere quelli di Bosa, Nuoro o San Gavino”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share