Cavo elettrico teso in mezzo alla strada, una ragazza denunciata dai carabinieri

Una sera di due settimane fa un automobilista aveva chiamato i carabinieri perché aveva trovato un cavo elettrico teso in via dell’Ospedale a Carbonia. Qualcuno l’aveva legato da una parte all’altra della carreggiata, a circa un metro d’altezza, creando un grande rischio per chi passava in quel tratto di strada, percorso anche da motorini e biciclette. Erano da poco passate le 20 del 7 settembre e i carabinieri, arrivati sul posto, avevano messo in sicurezza la strada e avviato le indagini per scoprire chi potesse aver commesso un gesto simile.

Ieri mattina è arrivata la svolta. I militari hanno individuato la responsabile, una 21enne che abita in un campo nomadi, e l’hanno denunciata per “attentato alla sicurezza dei trasporti”. I controlli dei carabinieri sono proseguiti anche negli altri campi nomadi e hanno trovato una discarica di materiali ferrosi. Una donna, ritenuta responsabile dell’accantonamento senza autorizzazione allo stoccaggio, è stata deferita per la gestione non autorizzata dei rifiuti e l’area è stata messa sotto sequestro.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share