Capoterra, donna salvata dai vigili del fuoco dopo aver respirato gas

Indagini in corso per capire se la donna salvata dopo aver respirato gas nella sua casa di Capoterra sia stata vittima di un incidente domestico o volesse mettere in atto un suicidio.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata: sono stati i vicini, allarmati dall’odore inequivocabile che proveniva dall’appartamento, a far scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Capoterra.

La donna è stata salvata e affidata alle cure del 118. I militari hanno avviato le indagini per stabilire se si sia trattato di una fuga di gas o se dietro l’episodio ci sia una distrazione o un tentativo di suicidio. Le condizioni della donna non sono gravi, è stata ricoverata al Santissima Trinità di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share