Cannigione, schianto fatale: muore motociclista 63enne

E’ morto in sella alla sua Kawasaki Tullio Presciutti, l”Old Gun” del Motoclub Porto Cervo. 63 anni, di origini romane, Presciutti si è schiantato ieri sera sulla provinciale 13 che da Cannigione porta a Baia Sardinia, nel Comune di Arzachena. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 contro un’Opel Meriva guidata da un turista inglese di 67 anni.

 

A causa del forte impatto il motociclista è stato sbalzato dalla sua moto finendo violentemente sull’asfalto. Inutile l’intervento degli operatori del 118: dopo essere stato trasferito all’ospedale di Olbia, l’uomo è deceduto poco prima di mezzanotte a causa delle ferite riportate.

Saranno i carabinieri di Arzachena e Porto Cervo a ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertamenti, mentre i due veicoli sono stati posti sotto sequestro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share