Cane lo azzanna al polpaccio, poliziotto si libera col taser

Gli agenti del 113 sono intervenuti ieri sera in viale Bonaria a Cagliari perché era stata segnalata una lite, ma quando sono arrivati sul posto gli animi si erano già placati. La situazione sembrava sotto controllo quando un cane di grossa taglia si è avventato contro un poliziotto e lo ha azzannato al polpaccio.

L’agente, che ha frequentato gli appositi corsi di addestramento, è riuscito a utilizzare il taser e sparare contro il cane. L’arma a impulsi elettrici lo ha costretto a mollare la presa e l’incidente si è chiuso senza gravi conseguenze: l’animale è rimasto illeso mentre saranno necessari otto giorni di cure per il poliziotto azzannato. A pagarne le conseguenze è stato il proprietario del grosso cane, che è stato denunciato per mancata custodia.

[foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share