Cagliari, scelto il nuovo Dg del Comune: a Palazzo Bacaredda arriva La Spisa

È Giorgio La Spisa, 62 anni, il nuovo direttore generale del Comune di Cagliari. Lo ha stabilito la Giunta comunale con una delibera che indica anche in 120mila euro l’anno il suo compenso, come riportato da L’Unione Sarda. La Spisa succede a Elisabetta Neroni, che ricopriva l’incarico durante la seconda amministrazione Zedda (nella prima il posto era di Cristina Mancini).

Giorgio La Spisa, dipendente del Consiglio regionale della Sardegna, è stato consigliere comunale e assessore ai Servizi tecnologici, consigliere provinciale, consigliere regionale e assessore regionale dell’Industria e della Programmazione, oltre che vice presidente della Regione nella XIV legislatura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share