Blitz della polizia in un bar a Cagliari. Giovane arrestato, controlli sulle slot

Massiccia operazione di controllo della polizia in pieno centro a Cagliari. Sotto i riflettori è finito il bar-sala slot ‘Central Station‘ in via Roma. Una persona è stata arrestata e sono attualmente in corso accertamenti sulle autorizzazioni in possesso del titolare e sulla regolarità delle slot machine che si trovano all’interno.

Il controllo è stato coordinato dagli specialisti della Divisione polizia amministrativa della Questura che si sono occupati degli aspetti legati alla normativa sui locali pubblici e alle sale giochi. Al blitz hanno preso parte gli agenti della squadra volante, che hanno presidiato la zona durante i controlli, e i ‘Falchi’ della squadra mobile. Una ventina di uomini circa a cui si sono aggiunti anche i funzionari della Asl. Al termine dell’ispezione una persona è stata arrestata, mentre sono in corso ulteriori verifiche amministrative che potrebbero sfociare in sanzioni.

Ma.Sc.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share