Blitz della Finanza ad Assemini, sequestrati 2 milioni di prodotti

Operazione della Guardia di finanza di Cagliari contro la contraffazione, sequestrati oltre 2 milioni di prodotti privi del marchio “CE”. Il blitz è scattato nei giorni scorsi e arriva dopo una serie di accertamenti scattati a seguito dei  numerosi sequestri effettuati negli ultimi mesi in città e provincia.

I Finanzieri sono riusciti così a individuare i canali di approvvigionamento di prodotti non originali e non conformi agli standard di sicurezza previsti. Sotto i riflettori è finito un capannone grande circa 600 metri quadri in località Troncu Is Follas ad Assemini dove è stata recuperata la merce non conforme agli standard europei che è stata sequestrata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share