Attentato contro giornalista di Oristano: solidarietà di Sardinia Post alla collega

Sull’attentato subito dalla giornale de L’Unione Sarda, Valeria Pinna, a cui nella notte è stata bruciata l’auto parcheggiata sotto la sua casa di Oristano, questo il comunicato stampa del nostro giornale.
La Redazione di Sardinia Post è vicina alla collega Valeria Pinna per il grave atto intimidatorio subito. Un attacco inaccettabile alla libertà di stampa che Valeria difende, con impegno, professionalità e dedizione, nel suo quotidiano esercizio del mestiere. Ci auguriamo un lavoro altrettanto puntuale da parte delle forze dell’ordine per individuare al più presto gli autori del vile attentato. A Valeria va l’affetto di tutti noi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share