Assemini: rogo devasta capannone di una ditta: in fiamme i pallet di plastica

Un rogo ha devastato nella notte un capannone della ditta Sarmaplastic che opera nel riciclo di materiali plastici, a Macchiareddu nel comune di Assemini, nell’hinterland cagliaritano. L’incendio, le cui cause non sono ancora state accertate, è divampato poco dopo le 2. Il fuoco ha avvolto parte del capannone e numerosi pallet di plastica che erano accatastati all’esterno.

Una fitta coltre di fumo nero e denso si è sollevata dal capannone, visibile anche a chilometri di distanza. Una persona che transitava nella zona si è accorta dell’incendio, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri hanno lavorato tutta la notte per domare il rogo e stanno ancora operando per mettere in sicurezza l’area. I danni sono ingenti. Il capannone è andato quasi completamente distrutto, molte le cataste di plastica andate in fumo. I carabinieri della Stazione di Assemini hanno avviato le indagini.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share