Anziano sparisce da una casa di riposo. Salvato in una scarpata con l’elicottero

I vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari hanno rintracciato e salvato questa mattina un anziano ospite della casa di riposo di Villanova Monteleone, l’85enne Antonio Piras, scomparso da ieri sera. I vigili lo hanno individuato con l’elicottero, in una scarpata a poche centinaia di metri dalla casa di riposo.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del reparto Tas, coadiuvati dal nucleo cinofili e dal nucleo droni. Le operazioni di recupero sono state complicate a causa della zona impervia in cui l’uomo era caduto. L’anziano era cosciente ed è stato soccorso dal 118, ha riportato un trauma facciale ed è stato accompagnato all’ospedale di Alghero per accertamenti.

L’elicottero in azione durante l’operazione di salvataggio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share