Allevatore scomparso ad Arzana: l’ultima volta è stato visto lunedì

Ad Arzana sembrano essersi perse le tacce di Pietro Marchioni, un allevatore di 75 anni di cui non si hanno più notizie dalle 8 di lunedì, 7 gennaio. L’uomo a quell’ora è arrivato nel terreno di sua proprietà a Coscina, nelle campagne del Comune ogliastrino. Poi più nessuna notizia.

Da ormai quarantotto ore lo cercano i vigili del fuoco di Nuoro e Lanusei. Sul posto anche operatori specializzati sulla topografia applicata al soccorso, unità cinofile e droni. Lavorano alle ricerche anche i carabinieri, le squadre del Corpo regionale della Forestale, il Soccorso alpino, i Barracelli e numerosi volontari. Le operazioni proseguiranno anche per la giornata odierna. I vigili del fuoco hanno diffuso la foto per facilitare le eventuali segnalazioni da parte dei cittadini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share