2.500 euro di spese con la sua carta di credito: l’aveva rubata il figlio

Una donna di Villaputzu si è rivolta ai carabinieri per denunciare che qualcuno le aveva sottratto la carta di credito e prelevato dal conto più di 2.500 euro. Con gli elementi forniti dalla 65enne i militari hanno cercato di fare chiarezza e hanno scoperto che il responsabile non era un estraneo, ma il figlio 22enne della donna.

Era riuscito a sfilare la sua carta di credito dalla borsetta ed era andato a uno sportello Postamat di Villaputzu ove in più operazione aveva prelevato oltre 2.500 euro. Una volta scoperto dai carabinieri è stato denunciato per “indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti” e ha rivelato di essere andato a Cagliari e aver speso lì tutti i soldi che aveva portato via alla madre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share