Oristano e la maledizione del capitone

Questa storia delle coppie scambiste di Oristano è probabilmente, come avete scritto, una trovata pubblicitaria. Una cosa è vendere un film porno (si trova tanta roba per gli appassionati gratis su internet che il mercato dei dvd è in crisi) altra cosa è far credere che potrai vedere immagini di qualcuno che forse conosci.

 

Da oristanese, da donna della città di Eleonora, sono un po’ stufa di questa fama di Oristano come città più che ‘trasgressiva’ addirittura perversa che torna di tanto in tanto. L’estate scorsa perchè due ragazzini furono sorpresi a scambiarsi effusioni in piazza Eleonora. Cosa che succedono ovunque, ma quando succede a Oristano immediatamente si tira in ballo la storia del capitone che più di vent’anni fa, a un capodanno, sarebbe stato usato da una signora bene come oggetto erotico davanti a un gruppo di amici e si sarebbe all’improvviso svegliato facendola finire al pronto soccorso.

Se si va a cercare su internet si scopre che la storia del capitone di Oristano è classificata tra le leggende metropolitane, ma continua a essere periodicamente raccontata per vera. Adesso la storia delle coppie scambiste. Ho il dubbio che se non fosse per la leggenda del capitone i produttori di questo video avrebbero scelto un’altra città. perchè non Olbia e Alghero, dove c’è molta più vita?

Anna Carta, Oristano

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share