Sassari, auto piomba sul bar. Investiti due fratellini, grave il più piccolo

I due bambini erano usciti insieme alla zia, ieri sera a Sassari, per mangiare il gelato. Si trovavano in corso Vico, nel centro storico, quando un’auto è piombata a forte velocità e li ha investiti. Grave il più piccolo, di appena tre anni: è già stato operato nella notte ed è in prognosi riservata. Meno preoccupanti le condizioni del fratello di nove anni e della donna. Secondo quanto riporta L’Unione sarda alla guida della Renault Clio c’era il fidanzato della donna.

La dinamica. La Clio avrebbe prima colpito un’auto che procedeva nella stessa direzione, una Peugeot 206, poi – forse a causa dell’alta velocità – sarebbe finita sulla vetrina del bar dove si trovavano i piccoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share