Quartu, finanzieri aggrediti dopo un controllo: arrestato parrucchiere

Si trova agli arresti domiciliari il cinese di 26 anni arrestato dalla Guardia di finanza durante un controllo all’interno del parrucchiere in via Martini a Quartu. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, a seguito della colluttazione avuta con i militari, è stato trasferito a casa.

L’uomo è accusato di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale. A far scattare il controllo dei Finanzieri del Gruppo di Cagliari è stato un cliente bloccato all’esterno del parrucchiere e trovato senza ricevuta fiscale. A quel punto i militari sono entrati nell’esercizio e sono stati aggrediti.

Il 26enne ha anche afferrato un pettine con manico rotto e anima di metallo, diventato arma simile a uno stiletto o un punteruolo, scagliandosi contro di loro. I finanzieri dopo aver schivato alcuni colpi sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. Uno di loro è rimasto lievemente ferito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share