Porto Cervo, sequestrati 2kg di cocaina: in carcere imprenditore e geometra

Due chili e duecento grammi di cocaina sono stati recuperati dalla Polizia la scorsa notte in Costa Smeralda, nascosti in un’auto e in una villa. In carcere sono finiti Pier Gianni Pittorru, 32 anni, geometra tempiese, e Domenico Battoni, 51 anni di Luogosanto

Nell’auto del geometra gli agenti del Commissariato di Porto Cervo hanno trovato 200 grammi di cocaina purissima. Gli altri due chili di droga, invece, erano nascosti in un bagno di servizio di una delle ville che il 50enne aveva in gestione. Nella villa gli agenti hanno trovato anche una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. I due sono stati arrestati e si trovano ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’operazione è scattata ieri sera: i poliziotti del Commissariato di Porto Cervo hanno notato due uomini che con fare sospetto hanno cercato di allontanarsi dagli agenti. In seguito ad un controllo, gli agenti hanno sequestrato 200 grammi di cocaina nell’auto del geometra tempiese, mentre la pistola era nascosta in casa.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share