Olbia, sbarca al porto con ovuli di cocaina: arresta una 42enne

Trasportava cocaina per un valore di oltre 100mila euro. Una donna nigeriana, di 42 anni, residente in un Centro di accoglienza temporanea a Selargius è stata arrestata dalla Guardia di finanza di Olbia. L’immigrata, che nascondeva la droga all’interno di due ovuli, è stata fermata nel porto Isola Bianca, allo sbarco dalla nave proveniente da Civitavecchia, grazie al fiuto dei Zatto e Ether, i pastori tedeschi addestrati nella ricerca di droga.

Il narcotest eseguito dai baschi verdi ha evidenziato che la polvere bianca contenuta nei due ovuli era cocaina di alta qualità che, una volta tagliata, suddivisa in dosi avrebbe potuto fruttare una ingente cifra. La droga, secondo gli inquirenti, era presumibilmente destinata al mercato cagliaritano. E’ scattato quindi l’arresto per traffico di sostanze stupefacenti ed il trasferimento nel carcere femminile di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share