Cagliari, rapina edicolante con una bottiglia rotta: disoccupato in arresto

È stato arrestato questa mattina con l’accusa di aver rapinato e aggredito un edicolante a Cagliari, in via Abruzzi: Aldo Sanna, 23 anni, si trova ora nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Villanova in attesa di essere processato con rito per direttissima.

L’uomo, pregiudicato cagliaritano, intorno alle 7,40 di stamattina si è introdotto all’interno dell’edicola minacciando il proprietario con una bottiglia rotta e intimandogli di consegnare l’incasso. L’edicolante ha reagito e da qui è nata una collutazione nella quale è stato colpito con violenza al volto dal rapinatore, che subito dopo si è dato alla fuga.

L’intervento immediato dei militari ha permesso di rintracciare e bloccare Sanna, che dopo le formalità di rito è ora in attesa di giudizio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share