Cagliari, merce contraffatta da Napoli: sequestrati 327 capi d’abbigliamento

Erano appena sbarcati a Cagliari con un carico di merce contraffatta, ma sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza che ha denunciato due romeni e sequestrato 327 capi d’abbigliamento. Di marche anche note, come Adidas, Nike e Ralph Lauren. L’operazione è scattata alcuni giorni fa al porto di Cagliari, ma solo oggi il comando delle Fiamme gialle nei ha dato notizia.

I due stranieri erano appena sbarcati da un traghetto proveniente da Napoli. I finanzieri, vedendo che trasportavano due enormi borsoni, hanno deciso di controllarli. Dentro hanno trovato i capi contraffatti. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza del materiale e la destinazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share