Cagliari, autista del Ctm aggredito in centro da un 15enne

Ha rimproverato un ragazzino di 15 anni perché era salito sull’autobus con la sigaretta accesa, poi lo ha ripreso perché teneva la musica del cellulare troppo alta e in tutta risposta è stato aggredito. Il conducente di un bus del Ctm è stato trasportato all’ospedale Brotzu con un codice verde, dovuto a una lieve ferita all’arcata sopracciliare provocata da un pugno. A sferrarglielo, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dalla polizia, sarebbe stato un minorenne.

L’episodio è avvenuto oggi in piazza Matteotti a Cagliari. Il mezzo pubblico della linea 9 era fermo al capolinea in attesa di ripartire. Sul bus è salito il ragazzino, tra le dita una sigaretta accesa che in qualche modo pretendeva di continuare a fumare. Il conducente del bus lo ha subito rimproverato, dicendogli di scendere. Finita la sigaretta il 15enne è risalito sul mezzo pubblico e dopo qualche secondo avrebbe iniziato ad ascoltare musica ad alto volume con il cellulare. L’autista lo ha richiamato nuovamente, innescando la sua reazione. I due hanno avuto una discussione culminata con il pugno sferrato dal minorenne al dipendente del Ctm. Poi è fuggito, dileguandosi dalla zona. Sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale e gli agenti della squadra volante che hanno avviato le indagini per individuare il minorenne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share