Auto contro guardrail, donna in coma. Frattura cranica per neonato

È ricoverata in coma al Brotzu la donna di 38 anni rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto oggi lungo la Statale 131 a Monastir. Nello stesso ospedale, nel reparto di chirurgia pediatrica, è ricoverato il figlioletto di appena 15 giorni. Il bimbo ha riportato una duplice frattura cranica, non sarebbe in pericolo di vita. Il padre, un uomo di 45 anni, è invece stato trasportato all’ospedale Marino, le sue condizioni non sono gravi.

La Opel Zafira a bordo della quale viaggiava la famiglia, per cause non ancora accertate, è andata a schiantarsi contro la cuspide del guardrail all’altezza del chilometro 18 della Carlo Felice. La Polstrada sta ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

22138409-1f06-4fed-a291-4f874546f701

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share