Il “Sardegna Arena” è quasi pronto. Giulini su Twitter: “Altro grande passo”

Il “Sardegna Arena“, lo stadio dove giocherà da quest’anno il Cagliari calcio, è quasi pronto. Manca solo il manto erboso, ma il resto dei lavori sono ormai completati. La foto della struttura l’ha pubblicata su Twitter il presidente Tommaso Giulini che ha scritto: “Un altro grande passo”.

Il “Sardegna Arena” è stato costruito accanto al Sant’Elia. Ha una capienza di 16mila spettatori. La tribuna è quella dello stadio di Is Arenas, mentre gli spalti sono stati smontati dal Sant’Elia. La struttura dovrebbe restare aperta per due stagioni, sino al 2019. L’inaugurazione del nuovo stadio di Cagliari è invece prevista nel 2020, anno in cui si celebra il mitico scudetto del ’70.

LEGGI ANCHE: Cagliari Calcio, Giulini: “Addio e grazie stadio Sant’Elia”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share