IL VIDEO. La ‘prima’ del film su Riva. I politici onnipresenti, Solinas e la Zedda vicini

Poco meno di due minuti di riprese che raccontano non solo il Mito, Gigi Riva, ma anche la politica sarda. Le immagini sono state diffuse dall’Ufficio stampa della Regione. Riguardano la ‘prima’ del film su Rombo di Tuono, per la regia di Riccardo Milano, un evento organizzato dalla Fondazione Film Commission.

Il governatore e gli assessori sono in prima fila. Christian Solinas è seduto accanto ad Alessandra Zedda e nulla fa presagire quanto accaduto oggi con la titolare del Lavoro che ha deciso di lasciare la Giunta proprio per divergenze con il governatore. Si vedono anche Quirico Sanna, alla guida dell’Urbanistica, Gianni Chessa, il numero uno del Turismo, e Mario Nieddu, l’assessore alla Sanità.

Il primi venti secondi del video sono quelli che emozionano: è l’ingresso di Gigi Riva al teatro Massimo di Cagliari. Lo ‘scortano’ i due figli. Per lui emozione e lacrime. Un’Isola intera gli rende omaggio, per una volta di più.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share