Sanità, nuova proroga per i commissari. Restano in carica al Brotzu e all’Ats

Altri sei mesi alla guida dell’Ats per l’attuale commissario straordinario Giorgio Steri. La Giunta Solinas ha deliberato per la proroga perché ancora non è concluso il procedimento di selezione dell’elenco idonei alla nomina dei dg. Per lo stesso motivo, resterà in carica per altri sei mesi anche il commissario dell’Azienda Brotzu, Paolo Cannas.

Tornando a Steri, va ricordato che dovrà ricoprire il ruolo per il tempo strettamente necessario all’approvazione della riforma del sistema sanitario. Il testo ha avuto il via libera della Giunta a dicembre, però deve essere ancora trasmesso alla commissione Sanità. Dove, comunque, la discussione non potrà essere avviata prima del via libera del Consiglio alla manovra finanziaria previsto entro il 31 marzo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share